Moto Z ottiene un nuovo aggiornamento Nougat, ma non per Android 7.1

Lenovo Moto Z si aggiorna; il corposo aggiornamento, da 540 MB, contiene una correzione ad un bug relativo al basso volume di notifica, segnalato da tempo da diversi utenti.

Il Lenovo Moto Z ha ottenuto l’aggiornamento Android 7.0 Nougat il mese scorso, ma ha già ricevuto un ulteriore aggiornamento software; la versione, però, rimane a 7.0.

L’aggiornamento, da 540 MB, è stato rilasciato per apportare una correzione  ad un bug relativo al basso volume di notifica, segnalato da diversi utenti.

Moto Z ottiene un nuovo aggiornamento Nougat, ma non per Android 7.1 moto z TechNinja

Questo è l’unico cambiamento importante elencato nel changelog, ma deve essere anche qualcosa di diverso compreso in quel mezzo gigabyte.

Purtroppo, l’update non è Android 7.1.1 Nougat, come ci si sarebbe potuto aspettare da un file così corposo; inoltre, l’aggiornamento non include la patch di sicurezza di dicembre, rilasciata da Google.

Dato che il rilascio è iniziato da poco, probabilmente, sarà necessario attendere un paio di giorni prima che l’aggiornamento raggiunga tutti i dispositivi; è possibile verificare la presenza dell’aggiornamento (numero di build NPL25.86-17-3) entrando in Impostazioni> Info.