Samsung Galaxy S7 / S7 Edge: in arrivo a breve Andorid Nougat ufficiale?

Samsung ha aggiornato il proprio programma beta di Andorid Nougat per Galaxy S7 / S7 Edge, consegnando a tutti gli utenti iscritti la quinta versione dell’ultimo upgrade del sistema operativo di Google. La società sudocreana ha annunciato che questa sarà l’ultima versione beta prima del rilascio ufficiale, lasciando presagire che forse questo avverrà molto presto.

Alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina sostengono che il programma beta di Android Nougat per i due smartphone Samsung sta volgendo al termine, il che significa che la build finale è pronta per il rilascio.
Anche se la quinda build è stata accolta da poco dagli utenti, il Galaxy Bera Program potrebbe durare ancora un paio di settimane, prima che la versione finale dell’aggiornamento venga distribuito.

Rapporti precedenti hanno suggerito che sia Galaxy S7 ed S7 Edge saranno aggiornati direttamente ad Andorid 7.1.1 Nougat, ma informazioni più attuali hanno confutato tali voci riportando la versione che verrà rilasciata a quella base: 7.0.