Pagare Whatsapp senza carta di credito, impara a farlo!

Whatsapp funziona tramite abbonamenti di diverso taglio:

  • Abbonamento della durata di 1 anno al costo di 0,89 euro.
  • Abbonamento della durata di 3 anni al costo di 2,40 euro.
  • Abbonamento della durata di 5 anni al costo di 3,34 euro.

Al termine della scadenza tocca effettuare il rinnovo, Whatsapp richiede una carta di credito, ma se non l’avete ecco la guida per pagare whatsapp senza carta di credito.
Whatsapp supporta metodi di pagamento come PayPal e Google Wallet, per molti più comodi da utilizzare sul Web rispetto ad una carta di credito.
Quello che serve per pagare Whatsapp senza carta di credito è scegliere il servizio con cui possiamo pagare compilando correttamente i campi dedicati, seguendo questa guida.

Pagare Whatsapp senza carta di credito, impara a farlo! lazy placeholder TechNinja

Avviamo Whatsapp, premendo il tasto Menù dedicato tocchiamo la voce Impostazioni, successivamente alla sinistra tocchiamo Account e Info Pagamento.
Spuntiamo la voce relativa al piano d’abbonamento scelto e tocchiamo sulla voce PayPal oppure su Google Wallet, secondo le nostre preferenze.
Se volete che i soldi vengano sottratti dal vostro Credito Telefonico scegliete la voce Google Wallet.
Scegliendo PayPal invece sarà necessario inserire Email e Password come un qualsiasi acquisto online, il sistema di PayPal può collegarsi a qualsiasi carta prepagata inserita nel portale, così da sottrarre i soldi ove disponibili.

Pagare Whatsapp senza carta di credito, impara a farlo! lazy placeholder TechNinja

Pagare Whatsapp senza carta di credito, impara a farlo! lazy placeholder TechNinja

Un altro metodo sconosciuto ai più, per pagare Whatsapp senza carta di credito, consiste nella generazione di un URL per il pagamento, che poi va inviato al PC Desktop dal quale si vuole effettuare il pagamento, sempre utilizzando i metodi citati sopra.
Questo metodo è utile per inviare il pagamento tramite un PC, più comodo, o per effettuare il pagamento a distanza.

Da qualche tempo è possibile anche pagare tramite le Gift Cards del Google PlayStore, vendute in tantissimi negozi di Elettronica e Librerie.
Whatsapp è un ottimo servizio che mette a disposizione tante vie per il pagamento del suoi piano tariffario, il processo per pagare Whatsapp senza carta di credito è semplice ed immediato.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e Telegram