Google Pixel e i problemi con Nougat e batteria

Ancora problemi per i Google Pixel: si spengono all'improvviso, probabilmente a causa di un errore di Android Nougat.

In questi giorni si parla ancora tanto di Google Pixel dato che, come segnalato da diversi user, ci sono alcuni problemi che concernono proprio suddetti device. Di cosa si tratta nello specifico?

Google Pixel e i problemi con Nougat e batteria Pixel phones TechNinja

Alcuni utenti hanno segnalato alcuni problemi relativi all’improvviso spegnimento del device, anche con una carica del 30%. Stando a quanto detto dal produttore Huawei, il problema è causato da un bug che si trova nel codice di Android Nougat e, pertanto, il tutto sarebbe imputabile a quello.

Al momento, però, non si sa nulla di certo: quello che è sicuro è che diversi utenti che posseggono dei Pixel stanno riscontrando suddetto problema che, come si può immaginare, arreca non poco fastidio a chi si ritrova con il device spento nonostante un sufficiente livello di carica. C’è chi consiglia un reset delle impostazioni di fabbrica per ovviare al problema, mentre si attende un comunicato ufficiale da parte di Google per capire a cosa si deve imputare questo spegnimento improvviso e come fare per evitare che ciò accada.