Android Nougat: quinta beta disponibile per Samsung Galaxy S7e S7 Edge

Samsung ha rilasciato la quinta beta di Android Nougat 7.0 per S7 e S7 Edge. Come installarla e quali sono i miglioramenti?

La quinta beta di Android Nougat è stata resa disponibile tanto per Samsung Galaxy S7 che per S7 Edge.

Android Nougat: quinta beta disponibile per Samsung Galaxy S7e S7 Edge android nougat TechNinja

E’ passata solo una settimana dal rilascio ufficiale della quarta beta e, ora, già ci si ritrova con la quinta. Sappiamo che Samsung ha annunciato che i suoi device top di gamma, che per il momento, sino a prossima uscita, saranno queste due versioni di S7, verranno aggiornate con la versione stabile e definitiva di Android 7.1.1, ma nel frattempo si continua a testare in fase beta Android 7.0.

Al momento, quindi, ci si deve accontentare di questo. Si deve notare come la quinta beta vada solo ad affinare il sistema, correggendo taluni errori. Tuttavia, sono stati anche segnalati alcuni miglioramenti per quel che concerne sia le prestazioni che l’affidabilità del sistema, nonché una lievissima modifica all’interfaccia utente, che permette di leggere le notifiche intravedendo lo sfondo.

L’aggiornamento in questione pesa circa 300 MB, in linea con gli altri, e come sempre è disponibile per tutti quegli utenti che si sono iscritti al programma di Beta Testing Android.