Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi-Fi

Proprio oggi, il futuro Samsung Galaxy C5 Pro ha ricevuto la certificazione Wi-Fi; il nuovo device dovrebbe essere presentato ufficialmente il 21 gennaio.

Giusto ieri, il Samsung Galaxy C5 Pro era stato certificato dall’agenzia cinese TENAA; questa mattina, il device ha ricevuto un altro documento che Samsung potrebbe orgogliosamente attaccare sul frigorifero.

Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi Fi Samsung Galaxy C5 Pro is certified by Chinas TENAA TechNinja

Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi Fi Samsung Galaxy C5 Pro is certified by Chinas TENAA 2 TechNinja

Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi Fi Samsung Galaxy C5 Pro is certified by Chinas TENAA 3 TechNinja

Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi Fi Samsung Galaxy C5 Pro is certified by Chinas TENAA 4 TechNinja

Questa volta, è la certificazione Wi-Fi per il dispositivo.

Samsung Galaxy C5 Pro riceve la certificazione Wi Fi Samsung Galaxy C5 Pro receives its Wi Fi certification.jpg TechNinja

Non è certo una notizia sconvolgente, ma rappresenta un altro passo verso la futura presentazione di questo nuovo telefono che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe avvenire il 21 gennaio.

Il Galaxy C5 Pro sarà caratterizzato da una fotocamera da 16MP sul retro del telefono e da un’altra, della medesima risoluzione, per i selfie e le chat video; il display da 5.2 pollici è protetto da Gorilla Glass e ha una risoluzione FHD 1080 x 1920.

Il telefono sarà alimentato dal chipset Snapdragon 626, con CPU 2.2GHz octa-core e GPU Adreno 506. All’interno vi saranno 4GB di RAM, 64GB di storage nativo e una batteria da 3000mAh; Android 6.0.1. è preinstallato sul dispositivo.

Il Samsung Galaxy C5 Pro sarà disponibile in tre colori differenti: oro, blu e rosa.

Il 21 gennaio, dovremmo vedere la presentazione ufficiale sia del Galaxy C5 Pro che del Galaxy C7 Pro; quest’ultimo sarà caratterizzato da un display di 5.7 pollici e una batteria di maggiore capacità.