Apple Watch propone una sfida per il nuovo anno!

Apple Watch ha preparato una nuova sfida Fitness per il nuovo anno; la sfida durerà un mese e l'aggiornamento dovrebbe arrivare il 28 di dicembre.

Iniziare al meglio il nuovo anno sta diventando molto più semplice! Ora che utilizziamo i social media per descrivere ogni scelta di vita e che indossiamo indicatori di fitness sui nostri polsi, non c’è davvero alcun motivo per non tenere il passo. Naturalmente, si può fare ancora di più!

Già nel mese di novembre, Apple aveva offerto una sfida Fitness legata alla festa del Ringraziamento. La società, ora, farà qualcosa di simile legato però al nuovo anno, un aggiornamento impostato per arrivare sui polsi dei proprietari di Apple Watch il 28 dicembre; la sfida durerà un mese intero.

Apple Watch propone una sfida per il nuovo anno! pre achievement apple watch notification TechNinja

Quando gli utenti attiveranno l’orologio, al mattino, saranno accolti dall’anello della sfida che verrà lanciata a partire dal 2 di gennaio; la sfida è progettata per far sì che gli utenti chiudano tutti e tre gli anelli in un mese.

Come è successo con la sfida del Ringraziamento, Apple cercherà di rendere questo un evento sociale, con risultati condivisibili e obiettivi.