iPhone 7S: nuovi rumors parlano di versione con schermo da 5″ in arrivo nel 2017

iPhone 7S uscirà in una variante con schermo da 5 pollici? Facciamo il punto della situazione attraverso i rumors dell'ultima ora in merito al device in questione.

Si parla ancora di Apple e delle sue prossime uscite e, nello specifico, di iPhone 7S e di quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche.

iPhone 7S: nuovi rumors parlano di versione con schermo da 5 in arrivo nel 2017 iPhone 7S TechNinja

Accantoniamo, quindi, per un attimo quelli che sono i vari rumors in merito ad iPhone 8 e facciamo il punto della situazione sul possibile 7S.

Si vocifera, infatti, che tale device sia in arrivo nel 2017, con un display da 5 pollici. Al momento, come tradizione in casa Apple, nulla è stato né confermato né smentito, dato che questo richiede la policy della società ma, come accade sempre per ogni iPhone, anche su questo circolano diverse voci di corridoio in giro.

A parlarci di iPhone 7S in queste ore è Mac Otakara, noto sito che ha finanche diffuso un report in merito alle varie varianti di questo device. La variante in questione, stando a quanto si legge, dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici e un modulo cam iSight a doppia fotocamera con un nuovissimo layout per il doppio obiettivo che dovrebbe essere posizionato verticalmente.

Stando a quanto si dice sempre nel medesimo report, il progetto dovrebbe vedere la luce nel secondo trimestre fiscale 2017. Staremo, quindi, a vedere se le voci di corridoio verranno o meno verificate e, soprattutto, quali saranno le scelte di Apple in merito alle prossime uscite.