Huawei Mate 9 ha un nuovo colore: obsidian black!

Huawei Mate 9 si rinnova, almeno nel colore! E' ora possibile acquistare il dispositivo nel colore obsidian black.

Huawei Mate 9, presentato a novembre di quest’anno, è già arrivato in diverse opzioni di colore e, ora, l’azienda cinese ha aggiunto un nuovo colore all’elenco: obsidian black.

Huawei Mate 9 ha un nuovo colore: obsidian black! Huawei Mate 9 Obsidian Black 12 TechNinja

Huawei Mate 9 ha un nuovo colore: obsidian black! Huawei Mate 9 Obsidian Black 10 TechNinja

Huawei Mate 9 ha un nuovo colore: obsidian black! Huawei Mate 9 Obsidian Black 8 TechNinja

Huawei Mate 9 ha un nuovo colore: obsidian black! Huawei Mate 9 Obsidian Black 4 TechNinja

Tanto per rinfrescarci la memoria, Huawei Mate 9 ha uno schermo LCD IPS da 5.9 pollici, con risoluzione di Full HD e densità di pixel di 373PPI; inoltre, ha 4GB di RAM, 64GB di ROM, una fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura di f/1.9 di apertura, capacità di registrazione video a 1080p, batteria da 4000mAh con tecnologia di ricarica rapida, USB di tipo C, Android 7.0 Nougat, Wi-Fi dual-band e molti altre funzionalità.

Tuttavia, la caratteristica più evidente di questo fantastico dispositivo è la doppia fotocamera con risoluzione di 20MP + 12MP, lente con apertura di f/2.2, OIS, zoom 2x, ottica Leica, rilevamento di fase e autofocus laser, flash (Dual Tone) dual-LED e altro.

Con l’aggiunta di questa particolare opzione di colore, Huawei cerca di dare al telefono un look business; Mate 9 obsidian black avrà il medesimo prezzo delle altre opzioni di colore.