Meizu annuncia il suo nuovo Smartphone: il Pro 6 Plus!

Una delle aziende più interessanti che si sta facendo largo nel panorama mondiale tecnologico è la cinese Meizu, grazie ai suoi smartphone veramente interessanti dai costi contenuti e dalle caratteristiche sempre al top. Il suo smartphone di punta attualmente è proprio il Meizu Pro 6 ma, proprio in queste ore, sembra che verrà accoppiato ad una versione Plus che tira dritto verso un incremento delle caratteristiche tecniche con un aumento della diagonale dello schermo!

Meizu annuncia il suo nuovo Smartphone: il Pro 6 Plus! %name TechNinja

Come potete vedere dall’immagine il nuovo Meizu Pro 6 Plus avrà un design uguale al suo fratello minore con la scocca metallica e l’ingresso USB Type-C, manterrà il jack audio a dispetto delle ultime tendenze dei top di gamma americani, e avrà uno schermo da 5,7″.

Caratteristiche Tecniche

  • Schermo da 2560×1440 OLED da 5,7″ pollici
  • Processore Samsung Exynos 8890 (lo stesso che monta il Galaxy S7)
  • Fotocamera Posteriore da 12MP f/2.0
  • Fotocamera Anteriore da 5MP
  • Memoria interna da 64/128 GB e 4Gb di Ram
  • Batteria da 3400mAh
  • Spessore da 7,3mm

Meizu annuncia il suo nuovo Smartphone: il Pro 6 Plus! %name TechNinja

Il Pro 6 Plus sarà il primo smartphone Meizu ad utilizzare l’interfaccia Flyme 6 che prevede ben 400 nuove funzioni introdotte in Android. La connettività del dispositivo dovrebbe essere LTE e questo permetterà all’azienda Cinese di commercializzarlo in tutto il Mondo anche se la sua uscita sembra in questo momento racchiusa al solo mercato asiatico. Il design è certamente rivisto in molti smartphone e ricorda un iPhone 6 Plus anche se differisce dalla fotocamera posteriore posta al centro della scocca. Probabilmente questo Meizu Pro 6 Plus avrà lo scopo di far conoscere meglio l’azienda cinese in mercati più interessanti come quello Europeo e Americano.