pubblicita
pubblicita

Attenzione allo Smartphone da 90 dollari e 3GB di Ram

pubblicita

E non solo! 3GB di RAM e Display da 5.5 pollici per questo Smartphone da 90 dollari.
Lasciatemi passare il termine ma “ovviamente” si tratta di un prodotto di distribuzione cinese, che si lancia sulla concorrenza con un prezzo rigorosamente irrisorio per uno Smartphone da 90 dollari comunque completo, il ROME Phone della UMi venduto precisamente a 89,99$ possiede una struttura in telaio metallico da 7,9mm con sul retro la stampa UMI che ricorda tanto la firma Xiaomi.

Attenzione allo Smartphone da 90 dollari e 3GB di Ram smartphone da 90 dollari TechNinja

Il Display da 5.5 pollici offre un AMOLED da 720×1280 con una densità pixel di 267ppi, la CPU è un octa-core a 64bit MediaTek MT6753, mentre la GPU è una T-720, informazioni solo per chi è più ferrato con le sigle.
3GB di RAM e 16GB per lo storage che ci aspettiamo possa essere espandibile tramite schede SD.
La fotocamera conta su un sensore Sony da 13 megapixel e un doppio Flash Led per una migliore qualità del bilanciamento del bianco, per non avere i colori troppo sfalsati, mentre la “selfie” camera frontale è di 2 megapixel.
In chiusura vediamo una batteria da 2.500 mAh a dare supporto all’hardware che girerà su Android 5.1 Lollipop.

Lo Smartphone da 90 dollari ROME della UMi verrà lanciato sul mercato il prossimo mese, giusto il tempo per poter dare un’occhiata allo Zero 2 della stessa casa che si batterà contro lo YotaPhone 2 per via del suo doppio schermo contandone uno monocromatico sul retro per le notifiche.
Un breve accenno, lo Zero 2 avrà 4GB di RAM, un corpo in Liquid Metal durissimo, una fotocamera esterna di 20 megapixel ed un display posteriore di tipologia Paper Display a bassissimo consumo. Non si sanno comunque altri dettagli rilevanti o l’uscita sul mercato, la rete è piena di rumors.

pubblicita

Lo Smartphone da 90 dollari ROME e lo Zero 2 sono due dispositivi sotto gli occhi di tutti gli acquirenti, il primo con un prezzo di soli 89.99$ non si farà a meno di acquistarlo nonostante si possiedano Smartphone superiori.

Fonte