Aggiornamento LG G3: da Dicembre il via in Polonia

pubblicita

Aggiornamento LG G3: da Dicembre il via in Polonia. E’ innegabile come il nuovo aggiornamento Android 6.0 Marhsmallow stia creando un incredibile entusiasmo tra gli utenti ed è comprensibile come l’attesa dell’update sul proprio dispositivo sia fremente.

Tra gli smartphone che hanno ricevuto la nuova versione del SO, vi è anche LG G4, per il quale l’aggiornamento (per ora, esclusivamente in Polonia) è disponibile da qualche settimana; inoltre, da quanto riportano alcune fonti, il prossimo dispositivo, in Polonia, a riceve Android 6.0 Marhsmallow sarebbe LG G3. Secondo la fonte, il roll out per lo smartphone in questione inizierà indicativamente tra il 16 ed il 18 Dicembre.

La versione aggiornata del sistema operativo che ricevere LG G3, in termini di interfaccia utente, non è molto differente da quella ricevuta dal “fratello maggiore”, LG G4. E’ comprensibile però che il nuovo update incontri dei problemi, come confermato dalla fonte; problemi che, ovviamente, saranno risolti da subito con i primi aggiornamenti che arriveranno. A conferma di ciò, è probabile che la disponibilità dell’update in Polonia sia un modo per testare le prestazioni e risolvere gli eventuali problemi, prima di dare il via al roll out mondiale.

Nonostante LG G3 abbia perso un po’ di terreno negli ultimi tempi per l’arrivo di dispositivi più recenti, resta comunque un ottimo smartphone e siamo sicuri che, con l’update ad Android 6.0 Marhsmallow, la fiducia verso di esso, nonostante la presenza di device più recenti e performanti, aumenterà. Inoltre, proprio per i motivi appena citati, il G3 viene venduto a prezzi relativamente bassi e chissà che non possa ottenere un boom di vendite, grazie anche ad eventi come il Black Friday.

VIA