L’aiuto per studenti dislessici è reLesson

pubblicita

Quando è un agenzia di comunicazione come Toroté a immettere sull’AppStore un software Educativo, non possiamo che esserne più che contenti: reLesson è l’aiuto per studenti dislessici che così possono esercitarsi in attenti e studiati esercizi didattici.

Acquistabile tranquillamente dallo Store di iOS, reLesson è supportata da un team di professionisti del linguaggio ed è curata al fine di essere fruibile anche da chi avrebbe avuto numerose difficoltà, l’applicazione cede ai propri studenti un set di lezioni che possono essere registrate e salvate in cloud, ordinate secondo alcuni criteri preimpostati e poi sincronizzate su Pc, Smartphone o Tablet, così da portarsi dietro esercizi ed esami su tutti i dispositivi in possesso dallo studente o dal suo nucleo familiare.

Per installare reLesson è richiesta la conferma da un genitore o chi ne fa le veci nel caso in cui lo studente è un minorenne, e l’applicativo offre 300MB di storage in Cloud incluso nel prezzo per la durata di un anno.
È possibile anche gestire dei piani tariffari all’interno  dell’applicazione in base a quali sono le necessità d’istruzione.

Laiuto per studenti dislessici è reLesson lazy placeholder TechNinja

reLesson è l’aiuto per studenti dislessici in via tecnologica, e consente di registrare e di condividere le lezioni svolte, che verranno caricate sui server di Toroté ed analizzate dal team di professionisti della didattica, questo è un altro dei servizi inclusi nel suo prezzo d’acquisto.
Le lezioni condivise verranno poi inviate in forma anonima in una “reLessonTeca Universale“, così da realizzare un archivio usufruibile dai futuri utenti che si registreranno al programma d’istruzione.
Toroté ha realizzato una comunità, un Social Network didattico e di condivisione, dove la modalità Smart delle nuove tecnologie può combattere alcune serie difficoltà rendendole perlomeno più lievi.

reLesson è un App inserita nella categoria Educational ed unica nel suo genere, la condivisione delle lezioni è il suo cavallo di battaglia.

[asa_item id=”1053260870″ more_info_text=”Acquista reLesson su AppStore”]

Fonte