pubblicita
pubblicita

Apple Pencil, in vendita a 400 dollari su ebay.

pubblicita

Le consegne delle nuove Apple Pencil subiranno dei comprensibili ritardi a seguito del lancio e molti cercano di approfittarne. Questo è stato svelato da 9to5Mac, ripotando un annuncio pubblicato sueBay dove si vende una delel stilo a ben 400 dollari. Il prezzo base è di soli 99 dollari.

Apple Pencil è stat pensata per il nuovo iPad Pro perchè  consente di disegnare sul tablet, riproducendo i tratti tipici della matita su carta, oltre che la nostra pressione grazie ad appositi sensori. Pare che apple non sia in grado di soddisfare l’enorme richiesta, al punto che alcuni fortunati utenti hanno deciso di anticipare il bisogno, di coloro che non ancora questo accessorio. Questo perchè i tempi d’attesa sono lunghissimi ed alcuni degli utenti più impazienti, cercano sugli annunci del famoso ebay. Una delle famose pencil è rimasta in vendita per ore al prezzo esagerato  di 400 dollari, sebbene sul sito ufficiale sia venduta a soli 99.
9to5Mac ha quindi pubblicato uno screenshot dell’inserzione, ma non sappiamo se l’oggetto sia stato effettivamente venduto oppure sia stata ritirata la vendita. bisogna dire che alla fine, siamo di fronte ad un mero accessorio, che si è utile ma non indispensabile per far funzionare l’iPad pro perchè tutte le funzioni del tablet da 12,9 pollici possono essere comunque utilizzare a pieno.

Ormai siamo di fronte ad una consuetudine ben rodata, da sempre i prodotti Apple appaiono sui siti d’annunci a prezzo maggiorato. Infatti al lancio di nuovi prodotti, quando la disponibilità se scarsa, in molti cercano di attirare l’attenzione di quegli utenti che sono pronti a sborsare qualsiasi cifra pur di avere il prima possibile il device dei loro sogni. Per la prima volta però, un accessorio giunge a simili incrementi rispetto il prezzo di listino.

Apple Pencil, in vendita a 400 dollari su ebay. %name TechNinja

pubblicita