EmoKey: emoticon sempre pronte

 

EmojiWorks ha sfornato una fantastica tastiera che rivoluziona il mercato. La EmoKey è una tastiera fisica che include tutte le emoticom che utilizziamo ogni giorno su WhatsApp, sotto ogni lettera è presente un emoticom, attivabile con il tasto apposito, così sarà possibile inserire qualsiasi emoji senza difficoltà.

Questa bellissima tastiera è compatibile con Windows, OS X e iOS, è in grado di interfacciarsi al sistema tramite la connettività Bluetooth, è inoltre possibile collegarla con smartphone e tablet, si può quindi utilizzare con i dispositivi mobili di tutti i giorni ed è possibile portarla con noi per usarla al momento del bisogno. Ad ogni tasto vengono assegnati 3 emoticon, che possiamo digitare con l’apposita combinazione, si può inoltre cambiare il colore della pelle alle faccine, come se fossimo su WhatsApp. Per utilizzare questa tastiera bisogna installare un apposito software che attualmente non è disponibile per Android, questo software è indispensabile per convertire gli input in emoji.

Sono disponibili tre diverse versioni per questa tastiera, variano gli emoji ed il costo, la versione Standard ha 47 emoji ad un costo di 80 dollari corrispondenti circa a 73 euro; la versione Plus ha 94 emoji e costa 90 dollari, circa 83 euro, l’ultima versione, quella più avanzata, si chiama Pro ed ha 120 emoji e costa 100 dollari ovvero 92 euro. Questa tastiera vi stupirà di sicuro anche se ha un costo decisamente elevato.