iPhone supersconti di Natale su ebay.

Ormai il Natale si avvicina ed è il periodo ottimale per trovare occasioni per comprare i regali anche online. In questo modo si evitano fastidiose code o di arrivare con l’acqua alla gola ma soprattutto si evitano i rincari che spesso fatti per le festevità. Molto interessanti sono le offerte proposte da eBay potrebbero che possono essere particolarmente interessanti: infatti l’iPhone 5s 16 GB viene venduto a 399 euro nella colorazione bianca o nera, spese di spedizione gratuite, mentre iPhone 6 a 499 euro, sempre in bianco o nero e iPhone 6s 64 GB bianco a 799 euro.

 

L’iPhone 5s è interessante per coloro che non hanno interesse per cellulari da 4,7 pollici o da 5,5 pollici, perchè troppo grandi e poco portatili. Questa versione è ancora veloce e performante, elegante per via dei materiali ricercati e dotato di buon assemblaggio. Sicuramente a livello di design non ha nulla da invidiare ai terminali più recenti e comunque le prestazioni di tutto rispetto, contribuiscono a vederlo ancora tra i top di gamma attuali. Il venditore proffessionale che fa’ quest’offerta è globaltelephone-spa, venditore molto sicuro ed affidabile. Il modello da 16GB è proposto a 399 euro,  nelle diverse colorazioni argento e grigio siderale. Bisogna ricordare che l’iPhnoe 5s è dotato di processore Apple A7, il primo vero a 64 bit usato su uno smartphone, prestazioni grafiche elevate, sensore di impronte Touch ID, le cui prestazioni solo del 15-20% inferiori a quelle di iPhone 6.

 

Gli sconti però non finiscono qui, lo stesso venditore propone offerte anche sugli ultimi modelli dell’apple. Parlando i iPhone 6, abbiamo sicuramente uno smartphone più grande con schermo da 4,7 pollici. Su eBay la versione da 16 GB disponibile in bianco o neo, viene proposto a 499 euro, con uno sconto pari a circa il  25%.  Il design è il medesimo del nuovo iPhone 6s, mentre a livello di prestazioni le differenze sono davvero minime.

 

Parlando invece dell’ultimo modello l’ iPhone 6s è disponibile a 799 euro ed è dotato di nuovo 3D touch. Lo sconto è pari a ben 100 euro, dato che è venduto a 889 euro sul sito ufficiale Apple.  La caratteristica di maggior pregio è l’introduzione della nuova tecnologia 3D touch, che permette di eseguire diverse operazioni al variare della pressione del dito a schermo. Dotato di fotocamera multimediale di 12 megapixel  e la possibilità di registrare video in 4K, oltre che molte novità a livello software.

 

Ultimo ma non ultimo , i telefoni sono nuovi, coperti da garanzia 24 mesi e completamente compatibili con le nostre reti. Come già detto il venditore è GlobalTelephone, si tratta di un’azienda italiana molt, raccomandata da eBay per la sua serietà e con un elevatissimo numero di giudizi positivi: 99.6%.