pubblicita
pubblicita

WhatsApp: inviare messaggi senza risultare online

pubblicita

Continua la nostra carrellata di tutorial ed informazioni su whatsapp, l’app di messaggistica maggiormente utilizzata per l’invio e la ricezione di messaggi, foto contatti ecc…Dopo avervi spiegato come inviare messaggi con whatsapp in maniera del tutto anonima, oggi vedremo come sia possibile inviare messaggi senza risultare online alla persona alla quale mandiamo un messaggio.

Partiamo dal presupposto che questo trucco funziona solo sui dispositivi apple, e solo con la versione di whatsapp numero 2.12.10. Inoltre l’iPhone deve essere aggiornato alla versione di iOS 9.1.

Per rispondere quindi ad un messaggio inviatoci senza risultare online, e quindi rimanendo praticamente invisibili, agiremo fondamentalmente da lockscreen.

Dalla lockscreen quindi, selezioniamo il messaggio a cui interessa rispondere, e facciamo swype verso sinistra. Premiamo il tasto blu rispondi e rispondiamo semplicemente al messaggio. il nostro interlocutore ci vedrà sempre offline (ovvero la nostra data di ultimo utilizzo di whatsapp rimarrà sempre la stessa). Tuttavia questo metodo ci sarà molto utile qualora, ad esempio, avessimo contatti ai quali non volessimo rispondere. In tal modo vedranno sempre come data di utilizzo di whatsapp, sempre l’ultima in cui abbiamo materialmente aperto l’app.

 

pubblicita