WhatsApp diventa Red: Ecco i cambiamenti

pubblicita

WhatsApp è forse la più famosa app di messaggistica istantanea che sfrutta internet per l’invio e la ricezione di messaggi. L’app, dopo l’acquisizione da parte di Facebook, ha continuato la sua ascesa, annoverando oltre 800.000 utenti mensili che scambiano quotidianamente messaggi ed informazioni. Sebbene le novità siano distribuite col contagocce (specialmente nella versione iOS, da più parti criticata in quanto solitamente sfrutta le nuove novità di iOS mesi dopo l’uscita del nuovo OS di cupertino), whatsapp si prepara ad una ulteriore novità, sfornando l’aggiornamento della versione Red 3.0.

 

WhatsApp diventa Red: Ecco i cambiamenti Schermata 2015 11 10 alle 08.47.39 TechNinja

Ma cosa cambia esattamente rispetto alla vecchia versione verde? essenzialmente le novità non sono molte. Abbiamo un cambiamento del colore della chat, che diventa appunto rossa, ed ancora assistiamo all’aggiornamento della versione base alla versione 2.12.228. Per scaricare la versione red di whatsapp, qualora non l’abbiate ancora nel vostro smartphone android, seguite i seguenti passaggi.

  1. Iniziamo a fare un backup di tutti i messaggi. Per farlo, apriamo whastapp ed andiamo in impostazioni – chat – impostazioni ed a questo punto selezioniamo il backup della chat.
  2. A questo punto possiamo disinstallare whatsapp, e scaricare la versione red Whatsapp Red Edition e 2.6 MOD APK.
  3. Vi raccomandiamo di far si che l’opzione “sorgenti sconosciute” presente nelle impostazioni del vostro smartphone sia attivata, altrimenti l’installazione di whastapp red si bloccherà. Questa opzione, per la maggior parte dei telefonini android, si trova in impostazioni – applicazioni, o impostazioni – sicurezza.

WhatsApp diventa Red: Ecco i cambiamenti Schermata 2015 08 19 a 01.20.51 TechNinja

pubblicita

Una volta compiuti questi passaggi potrete anche voi godere della versione red di whatsapp.