Gli utenti chiedono un iPhone 6C.

pubblicita

Com’è noto gli amanti di Apple sono molti e dopo il recente lancio dell’iPhone 6 e 6Plus, vorrebbero un iPhone 6C fratello minore dell’ormai famoso 5C. Molte sono le foto che possiamo trovare, addirittura un video, ma le dovremo considerare come delle semplici fan art.
Per molti l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus restano un bel sogno, nonostante i molti sconti fatti dagli store online e le varie offerte fatte dalle compagnie telefoniche, che concedono finanziamenti con rate con importi vari per tutte le tasche. Se la casa di Cupertino volesse accontentare alcuni potenziali utenti, ampliando il proprio mercato, anzichè creare un iPhone 6S creerebbe il 6C, senza dubbio molto più economico ed alla portata di un pubblico molto più vasto.

SET Solution al fine di spingere la Apple a produrlo, realizzando un video concept di quello che potrebbe essere il modello più economico di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Il design studiato ricorda molto quello del 5C con colori sgargianti come rosso, verde, giallo, azzurro e rosa. Questo smartphone sarebbe leggero, sottile, con gli angoli arrotondati e le linee delicate.

Naturalmente essendo un melafonino decisamente più economico rispetto il top di gamma, la qualità resterebbe intatta. Il display, la risoluzione e la nitidezza delle immagini, rimane sempre eccezionale nonostante il forte calo del prezzo, per lo meno da quanto possiamo osservare dal video.

Per il momento Apple non ha confermato o smentito la possibilità che possa essere creato iPhone 6C, uscendo realmente sul mercato. Quindi per il momento questa rimane un’ipotesi, per il momento direi abbastanza improbabile. Questo soprattutto perchè ora tutte le forze dell’azienda di Cupertino al momento sono concentrate per la realizzazione del nuovo iPhone 7 che uscirà entro il primo semestre del 2016.