pubblicita
pubblicita

iPhone 7: Tasto Home integrato in un display 4K

pubblicita

Da poco gli iPhone 6s sono disponibili per l’acquisto e, come ogni anno, inizia la frenetica attesa, rumors, ed indiscrezioni circa il prossimo melafonino. Nell’articolo seguente vi parliamo di un interessante concept che vede il nuovo melafonino, il cui nome presumibilmente sarà iPhone 7, con un tasto home integrato all’interno del display, la cui definizione sarà a 4k!

Sempre nel concept, l’iPhone 7 avrà uno schermo che ricoprirà indistintamente tutto il display, azzerando totalmente le cornici ed i bordi perimetrali. Infine, come vociferano alcuni rumors recenti, l’iPhone 7 avrà un riconoscimento di impronte digitali direttamente su schermo, e funzionerà appoggiando semplicemente il nostro dito sul display.

Il concept rispecchia sicuramente delle idee molto interessanti, alcune delle quali sono anche state riprese da Apple stessa all’interno di alcuni suoi brevetti, anche se personalmente ancora siamo scettici che una tale tecnologia possa vedere la luce a così breve distanza temporale dalla registrazione del brevetto.

 

E voi? vorreste un iPhone 7 in questo modo?

pubblicita

 

iPhone 6 a soli 575 Amazon: