pubblicita
pubblicita

iPhone 6S: le prime recensioni dei possessori

pubblicita

iPhone 6S è da poco approdato in terra statunitense, è già in rete sono apparse le prime recensioni dei felici possessori. Coloro i quali lo hanno acquistato infatti, sono rimasti stupiti dalla qualità della fotocamera e dalla reattività in generale del device. Stranamente, il 3D Touch sembra essere passato come una novità un po’ in sordina, e che a detta di molti vedrà piena realizzazione solo con la futura generazione di smartphone dell’azienda di Cupertino. Eccovi in breve le recensioni dei giornalisti tech più quotati nel panorama internazionale.

iPhone 6S: le prime recensioni dei possessori 140413085 06e69946 0617 4e6f bd50 bfefde630a8f TechNinja

The Verge

Stando al noto sito di tecnologia The Verge, iPhone 6S possiede la miglior fotocamera che potrete mai desiderare in uno smartphone. Ottimo anche il 3D Touch, caratteristica che porta il voto per questa nuova generazione di iPhone alla ragguardevole soglia del 9 su 10. Tuttavia lo stesso sito non ne consiglia l’acquisto a chi già possiede un iPhone 6, in quanto l’esperienza d’uso sarebbe più o meno la stessa, e che là killer feature di iPhone 6s, ovvero il 3D Touch, sarà utilizzabile solo quando gli sviluppatori inizieranno ad utilizzarlo correttamente per le loro app, ovvero per l’avvento dei iPhone 7.

 

Mashable

sulla falsariga di The Verge interviene anche mashable, il quale non lo ritiene un upgrade imperdibile, a meno di non aver dormito la notte nell’attesa di poter sfornare video in 4K ed utilizzare il 3D Touch. A detta del noto sito, le novità maggiori risiederebbero in iOS 9. Pertanto sarebbe opportuno per i possessori di iPhone 6, di godersi l’update software gratuito piuttosto che spendere migliaia di euro per il nuovo smartphone.

Walt Mossberg

stesso parere viene dato dal noto critico tech Walt Mossberg. “Se possedete il modello dell’anno scorso non troverete sufficienti novità per il passaggio, ma se possedete un modello più vecchio il passaggio sarà quasi obbligato”.

pubblicita

 

Techradar

nel panorama dei blog del settore, il più critico sarebbe techradar, il quale fa notare come il 3D Touch non sia tutta questa innovazione, e che costringa l’utente ad una presa innaturale per effettuare operazioni che potevano  esser seguite precedentemente in maniera più agevole. Inoltre, iPhone 6s è diventato più pesante della pretendere generazione (un po’ come avvenne per iPad 3, e questo sarebbe un grave difetto.

 

Stuff

Anche Stuff esalta le caratteristiche e peculiarità del nuovo iPhone 6S. In particolare si sofferma sull’estrema velocità del nuovo processore A9.

 

Un ottimo smartphone? acquista ora iPhone 6 in offerta dal link seguente: