Un video trapelato mostra il Samsung Z2 alimentato Tizen

Lo Z2, in arrivo probabilmente ad ottobre, viene mostrato in un video assieme a due telefoni alimentati Tizen: lo Z1 e lo Z3.

pubblicita

E’ emerso un video che mostra l’imminente Samsung Z2, alimentato Tizen, con a fianco due telefoni Tizen già disponibili sul mercato, lo Z1 e lo Z3. In particolare, il video mostra l’applicazione Unity eseguita su tutti e tre i dispositivi.

Un video trapelato mostra il Samsung Z2 alimentato Tizen

Purtroppo, nel video si vede solo la parte anteriore del telefono che di per sé non è molto chiara. L’indiscrezione, inoltre, non rivela alcuna delle specifiche del dispositivo.

Lo Z2 ha già ricevuto le certificazioni WiFi e Bluetooth e si prevede che verrà lanciato, in un qualche momento, nel mese di ottobre di quest’anno. A parte l’Asia, il telefono sarà disponibile anche in selezionati mercati africani, una prima assoluta per i dispositivi alimentati Tizen.

Per quanto riguarda le specifiche, le indiscrezioni uscite fino ad ora hanno rivelato una CPU quad-core, display da 4,5 pollici, RAM da 1 GB, Tizen OS 3.0 e una batteria da 2,000mAh.