TIM Special Top e Top Go: minuti e GB a 10 Euro al mese

La guerra tra operatori telefonici sembra non finire. Dopo Vodafone con la sua special 1000 4GB, TIM ha messo a disposizione fino al prossimo 5 Agosto delle belle offerte per chi decide di cambiare operatore, mantenendo il numero di telefono.

TIM Special Top

TIM Special Top e Top Go: minuti e GB a 10 Euro al mese tim special top 2 TechNinja

L’offerta di TIM Special Top è molto semplice. Al costo di 10 Euro ogni 4 settimane, avrai a disposizione 10mila minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 3 GB di Internet al mese. Quando concludi i GB disponibili, dovrai attendere il prossimo rinnovo (anche se 3 GB sono un po’ difficili da finire).

Con 2 Euro in più al mese, TIM offre anche 10mila SMS verso tutti. Quindi, con 12 Euro ogni 4 settimane si ottengono chiamate, messaggi e GB. Oltre a questi costi, l’attivazione dell’offerta ha un costo di 3 Euro.

Per poter ottenere gli SMS a 2 Euro, è necessario sottoscrivere una seconda offerta, ovvero SMS Unlimited, collegata a Tim Special Top. SMS Unlimited non ha costi di attivazione e questo ti consente di ottenere un’ottima tariffa per navigare, inviare i messaggi e telefonare.

TIM Top Go

TIM Special Top e Top Go: minuti e GB a 10 Euro al mese tim special top TechNinja

TIM Top Go prevede 10mila minuti verso tutti al mese e 3 GB di Internet. Con 3 Euro in più, si ottengono anche gli SMS gratis (fino a 500) verso tutti i numeri in Italia. Per ottenere gli SMS, sarà necessario sfruttare l’opzione 500 SMS, che ha un costo di 3 Euro al mese, ma non ha costi di attivazione.

Ricordiamo che le nuove offerte di TIM sono valide fino al 5 Agosto per chi passa a TIM mantenendo il numero di telefono che aveva con un altro gestore. Per ottenere maggiori informazioni e le nuove offerte, basta andare in un negozio targato TIM.

In alternativa, si può andare direttamente sul sito di TIM, per verificare le promozioni a disposizione di chi cambia operatore. Se ritorni in TIM (ovvero eri TIM e ora ritorni dopo aver passato il numero a un altro operatore), sarai considerato nuovo cliente e potrai ottenere comunque le promozioni TIM Special Top e TIM Top Go.

Cosa ne pensi delle nuove offerte di TIM? Saranno all’altezza delle aspettative, oppure pensi che altri operatori stiano facendo di più e meglio? Lascia un commento e raccontaci la tua opinione per scoprire insieme quali sono le tariffe migliori in ambito mobile.