pubblicita
pubblicita

Galaxy Note 7: nuovi leaks e rumors sulle caratteristiche

Nuove sconvolgenti immagini per il Galaxy Note 7.

pubblicita

Il 2 Agosto è sempre più vicino e per il dispositivo più soggetto a voci di corridoio è ora di svelare nuove immagini, sempre non ufficiali. Ecco quali sono.

Nuove immagini

Galaxy Note 7: nuovi leaks e rumors sulle caratteristiche galaxy note 7 1 1 TechNinja Galaxy Note 7: nuovi leaks e rumors sulle caratteristiche galaxy note 7 2 2 TechNinja Galaxy Note 7: nuovi leaks e rumors sulle caratteristiche galaxy note 7 3 3 TechNinja Galaxy Note 7: nuovi leaks e rumors sulle caratteristiche galaxy note 7 4 1 TechNinja

Queste sono le nuove immagini che arrivano sul galaxy Note 7. La fonte è il noto OnLeaks, famoso per essere tra i primi in fatto di rumors, ma soprattutto perché riesce a ottenere immagini e informazioni che poi risultano essere confermate in veste ufficiale.

La cosa è successa anche per quanto riguarda il Galaxy Note 7, da cui arrivano anche queste immagini. Sarà questo il nuovo volto del Galaxy Note 7? Lo sapremo tra pochi giorni. Nel frattempo, queste immagini già ci dicono qualcosa sul nuovo dispositivo di Samsung.

Anche se sembra che non trapeli molto da queste immagini, la definizione è impressionante e consente di ottenere alcune conferme. Prima di tutto, ci sono diverse varianti di colore: argento, nero e argento (un paio sono evidenziate nelle immagini di sopra).

In più, sembra che Samsung abbia disposto le cuffie Gear VR anche per questo dispositivo, confermando l’apertura USB-C per mettere sul mercato cuffie compatibili anche con gli altri dispositivi (dal Galaxy S6 in poi).

pubblicita

Rumors sulle caratteristiche

Arrivano, accanto alle immagini, anche dei rumors sulle caratteristiche e sul prezzo di questo dispositivo. Il nuovo Galaxy Note 7 sarà con la doppia fotocamera e pennino. Le due fotocamere saranno da 12 e a 5 megapixel, mentre il display sarà da 5.7 pollici con qualità QHD Super AMOLED.

Al momento, ci sono dei rumors differenti per quanto riguarda il processore e la RAM disponibile. Per quanto riguarda la RAM, c’è chi parla di una versione da 4 GB (forse la voce più attendibile) e chi parla di una seconda versione da 6 GB.

Per quanto riguarda il processore, invece, la gara è tra lo Snapdragon 821 e l’Exynos 8893, con clock 2.3GHz. Il tutto sarà montato su una batteria da 3500 mAh. In ogni caso, ancora non si sa nulla sul sistema operativo che, per i primi tempi, dovrebbe essere Android Marshmallow, per poi passare a Nougat non appena disponibile (tutto dipende da Google).

Ora, però, si può azzardare un prezzo per questo dispositivo, che, al lancio, dovrebbe arrivare alla cifra di 850 Euro, ben di più rispetto al Galaxy S7. Anche per il prezzo, non parliamo di dati ufficiali, ma di rumors in vista del 2 Agosto 2016.

Cosa ne pensi del design del Galaxy Note 7? Sarà un successo di vendite, oppure il costo sarà troppo elevato per i primi tempi? Come risponderà Apple con l’iPhone 7? Largo ai commenti!