La nuova offerta di 3 Italia consente di ottenere sia minuti e GB sia un fantastico Huawei P9! Ecco tutti i dettagli relativi all’offerta.

L’offerta per minuti e GB

All in VIP: offerta prorogata e un Huawei P9 per te! all in vip 3 huawei p9 3

La prima bella notizia è che il successo di All in VIP ha portato il gestore a prorogare l’offerta, che si potrà attivare fino al 31 Agosto 2016 al costo lancio di 15 Euro al mese. Con questo importo, avrai a disposizione:

  • 1 GB al giorno.
  • Minuti illimitati verso tutti per le chiamate.

A partire dal 1° Settembre 2016, All in VIP si potrà ancora attivare, ma il costo raddoppia a 30 Euro al mese. L’opzione è in abbonamento, con addebito diretto sulla carta di credito del nuovo cliente. L’offerta, infatti, è riservata solo ai nuovi utenti 3 Italia.

L’offerta per Huawei P9

All in VIP: offerta prorogata e un Huawei P9 per te! all in vip 3 huawei p9 2

Oltre alla semplice offerta per Internet e telefono, 3 Italia ha lanciato con All in VIP una bella iniziativa. Se aggiungi 5 Euro al mese ai 15 Euro dell’offerta, ottieni subito un Huawei P9 Lite.

Con un piccolo anticipo, al momento della firma del contratto di abbonamento, pagando poi 15 Euro al mese + 5, si ottiene subito a scelta un Huawei P9 o un Huawei P9 Plus. Ricordiamo che questi dispositivi oggi sono gli smartphone più interessanti per quanto riguarda le fotocamere e la qualità delle immagini ottenute, oltre al sistema più veloce per la ricarica della batteria.

Per non far mancare nulla ai nuovi clienti, oltre allo smartphone, 3 Italia ha aggiunto anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che consente di entrare gratis nei cinema aderenti all’iniziativa.

Insomma, l’offerta di 3 Italia questa volta diventa davvero interessante, anche se sarà necessario collegare la carta di credito per poter usufruire di questa iniziativa. Se ami gli smartphone di nuova generazione, puoi ottenere subito un P9 o un  P9 Plus senza compromessi, semplicemente con un abbonamento che ti offre anche chiamate e GB!

Cosa ne pensi di questa promozione di 3 Italia? Si tratta già della seconda proroga per 3 Italia e forse non ci sarà una terza. Vale la pena di approfittare se si vuole ottenere un dispositivo competitivo a un prezzo inferiore rispetto alle proposte del mercato e sembra che 3 al momento sia la prima a mettere a disposizione un dispositivo del genere, dopo il Samsung S7!