pubblicita
pubblicita

Windows 10: l’aggiornamento gratuito terminerà domani

Se siete utilizzatori di Windows 7 o Windows 8.1, ricordate che domani terminerà la possibilità di aggiornarvi gratuitamente a Windows 10.

pubblicita

Microsoft ha rilasciato Windows 10 quasi un anno fa, il 29 luglio 2015. Il produttore di software ha offerto il suo ultimo sistema operativo agli utenti di Windows 7 e Windows 8.1 come aggiornamento gratuito, ma ora l’offerta sta per esaurirsi. 

Windows 10: laggiornamento gratuito terminerà domani aggWin10 TechNinjaWindows 10: l’aggiornamento gratuito terminerà domani

Ti resta solo uno giorno per aggornarti gratuitamente a Windows 10, sempre che tu abbia Windows 7 o Windows 8.1. Dopo il 29 luglio, Microsoft inizierà a richiedere il pagamento di 119 dollari per gli aggiornamenti a Windows 10; inoltre, se ti aggiorni durante il periodo adesso, potrai anche ottenere l’aggiornamento gratuito Anniversary (lancio previsto per il 2 agosto).

pubblicita

L’aggiornamento è un processo facile che è possibile inizializzare dalla notifica di aggiornamento presente nella barra delle applicazioni, oppure seguendo la guida di Microsoft. Se avete in programma di aggiornare nel corso delle prossime 24 ore, assicurati di aver eseguito il backup di tutti i documenti e dati importanti.