pubblicita
pubblicita

LG: presto arriverà il successore di LG V10

LG, dopo i deludenti risultati ottenuti con G5, cerca di risollevarsi con il successore del famoso e più fortunato LG V10.

pubblicita

Il passo falso di LG G5 è stato un peso per le finanze della società coreana quest’anno e, quindi, il suo ultimo rapporto sui guadagni sceglie di attirare l’attenzione altrove: verso un nuovo dispositivo della serie V in arrivo il prossimo trimestre.

Registrando una perdita operativa di 132.000.000 dollari dalla sua divisione cellulare, negli ultimi tre mesi, LG ha detto di aver incontrato un “aumento delle spese di marketing e una lentezza nelle vendite iniziali dello smartphone G5”. La società ha migliorato le spedizioni totali dei telefoni del 3% e spera che il prossimo lancio della nuova serie V, oltre ad una serie di dispositivi di largo consumo, possa contribuire a migliorare la situazione.

Il V10 è stato uno delle grandi rivelazioni dello scorso anno, impressionando con un’eccellente fotocamera, un display impressionante e un audio favoloso. Aveva un paio di espedienti ed era piuttosto grande, ma era sicuramente uno dei migliori dispositivi Android dell’anno.

LG: presto arriverà il successore di LG V10 lg v10 display 1 TechNinjaLG: presto arriverà il successore di LG V10

Molti avevano sperato che LG G5 diventasse una versione più raffinata del V10, ma LG ha optato per il tentativo più audace di trasformarlo in un fiore all’occhiello modulare.

pubblicita

Non c’è alcuna indicazione sulla direzione che LG seguirà con il suo prossimo telefono della serie V, anche se la società ha già promesso che quest’anno avrà due device di punta.

Ci aspettiamo specifiche e prestazioni di fascia alta.