Il nuovo Sony Xperia potrebbe essere presentato all’IFA 2016 di Berlino

Questo nuovo smartphone di Sony Xperia potrebbe essere annunciato il 1 ° settembre durante l'evento di IFA 2016

Sony ha confermato questa settimana che ospiterà una conferenza stampa il 1° settembre all’IFA 2016 di Berlino. Anche se la società non dice cosa andrà ad annunciare, si pensa che ci sia un’alta probabilità che presenti il suo nuovo telefono di punta. E ne possiamo già vedere le foto.

Il nuovo Sony Xperia potrebbe essere presentato allIFA 2016 di Berlino lazy placeholder TechNinjaIl nuovo Sony Xperia potrebbe essere presentato all’IFA 2016 di Berlino

Attualmente noto come Xperia F8331 (questo è solo il numero di modello, ovviamente), il prossimo smartphone di Sony sembra avere un design rinnovato: non assomiglia del tutto agli attuali telefoni Xperia X e nemmeno agli ultimi modelli Xperia Z. Secondo alcune indiscrezioni, la fotocamera anteriore e posteriore del dispositivo saranno entrambe caratterizzate da registrazioni video a 4K (e sarebbe la volta volta nel mondo dentro uno smartphone). Una porta USB Type-C, e un display da 1080p dovrebbero essere anch’esse incluse nella lista delle specifiche. Ancora non sono pervenuti i dettagli riguardanti il processore, la memoria e la batteria del telefono.

Negli ultimi anni, Sony ha approfittato del fatto che IFA è il più grande Consumer Electronics Show in tutto il mondo e, ufficialmente, ha mostrato vari smartphones di punta durante l’evento, tra cui l’Xperia Z5 (annunciato il 2 settembre 2015).

Vedremo ora cio che l’azienda condividerà con noi a IFA 2016.