Redmi Pro: appare in una foto con il CEO di Xiaomi

RedMi Pro verrà ufficialmente presentato domani, ma oggi è apparso nella mano del CEO di Xiaomi, Lei Jun.

Dopo un certo numero di indiscrezioni, l’immagine del primo teaser ufficiale per il prossimo smartphone di Xiaomi, RedMi Pro, è stato rilasciata. Il teaser presenta anche il CEO della società cinese Lei Jun che tiene il telefono nella sua mano.

Redmi Pro: appare in una foto con il CEO di Xiaomi lazy placeholder TechNinjaRedmi Pro: appare in una foto con il CEO di Xiaomi

L’immagine rivela solo la metà superiore del dorso del device, ma è sufficiente per concludere che il design del dispositivo è sostanzialmente in linea con quello che abbiamo visto nelle scrose indiscrezioni.

Xiaomi ha già confermato che il Redmi Pro è alimentato da chipset X25 Helio MediaTek che vanta una CPU deca-core con clock fino a 2,5 GHz. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, le voci dicono che il dispositivo avrà un display da 5.5 pollici full HD, memoria RAM da 4 GB e doppia fotocamera posteriore da 13 MP.

Il costo di questo telefono cellulare dovrebbe partire da circa 195 dollari, con il modello di punta che dovrebbe costare circa 210 dollari.

Sarà ufficializzato il 27 luglio.