Evan Blass: iPhone 7 verrà rilasciato la settimana del 12 settembre

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter che la presentazione Apple del nuovo iPhone avverrà nella settimana del 12 settembre.

pubblicita

Secondo VentureBeat di Evan Blass (aka @evleaks), che ha una reputazione stellare nella fuga di informazioni per quanto riguarda i dispositivi mobili, iPhone 7 verrà rilasciato durante la settimana del 12 settembre. Questo coincide con le precedenti relazioni che affermano che il dispositivo è stato impostato per arrivare a inizio / metà settembre.

Secondo quanto riportano le voci, iPhone 7 potrebbe rappresentare un aggiornamento estetico minore rispetto ai nuovi modelli non-S; non ci saranno, infatti, molti cambiamenti visibili ma all’interno potrebbero esserci delle sorprese. Storicamente, Apple ha aderito a un programma piuttosto severo di “tic-tac” con anni di tic nei quali hanno offerto prodotti nuovi e anni di tac che hanno offerto poco più di aggiornamenti incrementali (i modelli “S”).

Quest’anno, però, il nuovo look potrebbe finire per essere un altro anno tac, con un aggiornamento molto più grande previsto per il 10 ° anniversario, in coincidenza con la possibile uscita di iPhone 7s (o in qualsiasi altro modo decidano di chiamarlo il prossimo anno). Potremmo anche vedere un quarto modello aggiunto alla linea per accompagnare i 7s, 7s Plus e, (forse), una nuova edizione SE, l’iPhone 7 Pro.

Evan Blass: iPhone 7 verrà rilasciato la settimana del 12 settembre iPhoneSE7TNW 1592x804 TechNinjaEvan Blass: iPhone 7 verrà rilasciato la settimana del 12 settembrere

Questa nuova partenza potrebbe significare la fine del tipico ciclo di tic-tac, una sorta di tic-tac-tac, se si vuole.

pubblicita

Generalmente, le raccomandazioni di Blass sono sicure ma, come al solito, con i prodotti Apple molto può cambiare tra oggi e domani.