pubblicita
pubblicita

Nintendo Classic Mini NES: ecco il trailer di lancio!

Ecco il trailer di presentazione del Nintendo Classic Mini NES. Vediamo cosa ci attende!

pubblicita

Dopo l’annuncio dell’uscita, prevista per novembre, del Nintendo Classic Mini NESecco che arriva anche il trailer ufficiale.

Eccolo qui, in tutto il suo splendore, per farci gustare quelle che sono le dinamiche e i suoni che tanto ci furono cari negli anni ’80. Nostalgici? Questo video contiene un altissimo tasso di ricordi della propria infanzia o gioventù!

Cosa dobbiamo aspettarci?

Il  NES in miniatura, la cui uscita non era prevista da nessuno, riporta tutti i gamers indietro nel tempo e, per la precisione, negli anni ’80. Il dispositivo verrà lanciato sul mercato l’11 novembre 2016 e avrà un costo molto ridotto: soli 59,99 euro per una mini console con all’interno ben 30 giochi classici preinstallati.

Come abbiamo già elencato in precedenza, verranno nuovamente resi disponibili alcuni titoli leggendari, tra cui, ad esempio, Mario Bros., Pac Man, The Legend of Zelda e, ancora, Mega Man 2 e moltissimi altri ancora.

pubblicita

Entrando nello specifico, confermiamo il fatto che ci sarà la possibilità sia di fare salvataggi multipli automatici, sia di connettere la console alla TV mediante cavo HDMI dato in dotazione.

Di sicuro si tratta di un’uscita che sta suscitando tantissima attesa, soprattutto nel mondo di coloro i quali adorano il retro gaming e non vedevano l’ora di avere nuovamente nelle proprie mani un dispositivo che, in un passato non troppo remoto, ha avuto un immenso valore e che tuttora conserva quello affettivo.

Siamo sicuri che il device in questione sarà un vero e proprio successo e, dopo Pokemon Go, nessuno sembra più in grado di fermare Nintendo e la sua ascesa.