Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e “curvy”

Nuove immagini arrivano sul nuovo Galaxy Note 7 e la novità è "curvy"!

pubblicita

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 in nuove immagini offerte dai rumors. Questa volta la fonte parte dalla Cina e mostra un dispositivo completamente inedito e incredibile rispetto ai rumors precedenti. Ecco le immagini e tutti i dettagli!

Cosa rivelano le immagini

Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 10 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 2 1 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 3 1 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 4 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 9 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 8 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 7 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 6 TechNinja Samsung Galaxy Note 7 nuovi leaks: schermo piatto e curvy galaxy note 7 5 TechNinja

Il nuovo Galaxy Note 7 dovrebbe essere così. Questo è l’aspetto che si mostra in queste immagini “rubate” dai rumors che girano in queste ore online. La prima sorpresa è che il dispositivo si presenta completamente piatto, sia davanti che sul retro.

Sarebbe una vera novità per quanto riguarda il mondo dei Galaxy Note, dove abbiamo visto sia modelli curvi sia modelli piatti solo davanti e non sul retro. Le novità, però, che emergono da queste immagini, non si fermano qui.

Lo scanner dell’iride per riconoscere l’occhio del proprietario del dispositivo sembra essere confermato da queste immagini, proprio accanto alla capsula auricolare. Anche qui, non ci sarebbe il jack per le cuffie, ma solo l’apertura USB-C, utile anche per ricaricare lo smartphone più velocemente.

Anche le dimensioni dello schermo, 5.7 pollici, sembrano essere confermate da queste immagini. Si ipotizza una risoluzione QHD, ma non è possibile averne la certezza al momento. Nel frattempo, il processore sembra essere cambiato rispetto alle prime notizie.

Se prima si parlava di uno Snapdragon 821, ora i nuovi rumors parlano di un modello 820. Per quanto riguarda la memoria interna, avremmo due versioni: una da 4 GB di RAM e una da 6 GB.

pubblicita

In un dispositivo del genere, non poteva mancare la doppia fotocamera: quella sul retro è da 12 megapixel, mentre quella davanti è da 5. La configurazione sembra essere la stessa del Galaxy S7.

Il sistema operativo, invece, sarà sicuramente Android Marshmallow, dato che Samsung non dovrebbe avere la possibilità di far uscire questo dispositivo con Android Nougat per motivi di tempi. Non è detto, però, che Samsung non stia valutando un secondo aggiornamento.

Il dispositivo nelle immagini, se fosse un vero Galaxy Note 7, confermerebbe quanto trapelato finora, ma purtroppo si tratta di rumors e non possiamo dare alcuna certezza in merito.

Sicuramente, se le caratteristiche fossero confermate, si potrebbe ottenere presto un dispositivo di alto livello, anche se in altre foto abbiamo visto questo smartphone più curvo rispetto a queste nuove immagini.

Quando si saprà la verità?

Il prossimo 2 Agosto sarà annunciato da Samsung il Galaxy Note 7 ufficiale e i rumors cominceranno a diradarsi, per lasciare spazio alle recensioni su questo nuovo dispositivo. A quel punto, sarà più semplice dire il prezzo del nuovo Galaxy Note, che si chiamerà 7, nonostante sia il sesto device di questa serie. Non ci resta che attendere!