pubblicita
pubblicita

OnePlus 3: spunta l’opzione di colore Soft Gold

OnePlus 3, oltre all'opzione di colore grafite, sarà disponibile anche in una versione dorata. L'immagine è apparsa sul sito di microblogging Weibo.

pubblicita

OnePlus, recentemente, ha utilizzato Weibo per mostrare l’opzione di colore Soft Gold del suo OnePlus 3. Quando OnePlus 3 è stato presentato ufficialmente, il produttore aveva detto che il suo nuovo device sarebbe stato offerto in due versioni di colore. Fin dal lancio di OnePlus 3 dello scorso mese, tuttavia, l’unica variante di colore che la giovane startup aveva offerto era la versione grafite.

Se siete interessati ad acquistare la terza generazione di ‘ammiraglie Killer’, ma siete alla ricerca di un’opzione vistosa, sarete felici di sapere che OnePlus, recentemente, ha mostrato sul sito di microblogging Weibo la prossima versione soft gold di OnePlus 3.

OnePlus 3: spunta lopzione di colore Soft Gold oneplus 3 soft gold tease TechNinjaOnePlus 3: spunta l’opzione di colore Soft Gold

Se non accadrà qualcosa di molto imprevisto, OnePlus 3 Soft Gold sarà proprio questo, una variante che modifica solo la verniciatura e mantiene il resto dell’hardware.

Questo device non ha bisogno di alcun tipo di introduzione, ma nel caso in cui siate appena tornati da un’insolitamente lunga vacanza, ecco i principali punti salienti del telefono che includono un chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 6 GB di RAM, un paio delle migliori fotocamere per smartphone e dintorni, nonché un corpo metallico.

pubblicita

OnePlus deve ancora annunciare maggiori dettagli sulla disponibilità e sul prezzo del suo OnePlus 3 Soft Gold, ma staremo attenti in attesa di ulteriori sviluppi. 

Cosa ne pensate di questa opzione dorata?