Siete curiosi di vedere un confronto tra le prestazioni di iOS 9.3.2 e quelle di iOS 9.3.3che è stato appena rilasciato? Oggi potete essere accontentati, perché sono apparsi in rete due video comparativi che mostrano quale versione del sistema operativo mobile firmato Apple è migliore e più veloce.

I video comparativi

In rete sono spuntati diversi video comparativi che mostrano le potenzialità, le caratteristiche e le differenze delle due versioni, su diversi iPhone.

Sono stati presi in considerazione un iPhone 6S, un iPhone 6, un iPhone 5S, un iPhone 5, un iPhone 4 ed ecco quelli che sono i risultati delle varie comparazioni eseguite. Ricordiamo che entrambe le versioni, iOS 9.3.3 e iOS 9.3.2, sono state fatte girare su tutti i device, per capire quale dà le migliori prestazioni e se, effettivamente, l’ultima versione è migliore di quella precedente.

A margine di tutte le prove, chi ha condotto la comparazione ha affermato quanto segue:

“Sembra che iOS 9.3.3 sia più veloce. Si avvia più velocemente su tutti i dispositivi (eccetto su iPhone 4s) e sembra essere più veloce su tutti i device, per quel che concerne l’apertura delle applicazioni”.

Quindi, da queste prove, iOS 9.3.3 sembra uscire vincente, in termini di velocità e fluidità della navigazione.

Che farete? Farete l’upgrade a questa versione definitiva?