pubblicita
pubblicita

Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat

Il galaxy Note 7 potrebbe già avere Android Nougat secondo i rumors.

pubblicita

Secondo i rumors, il nuovo Galaxy Note 7, in uscita il 2 Agosto, potrebbe avere già il nuovo sistema operativo di Google Android Nougat. Ecco le immagini e tutti i dettagli in merito.

Galaxy Note 7: le immagini

Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat galaxy note 7 3 TechNinja Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat galaxy note 7 4 TechNinja Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat galaxy note 7 5 TechNinja Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat galaxy note 7 6 TechNinja Galaxy Note 7: leaks e forse Android Nougat galaxy note 7 TechNinja

Queste sono le immagini relative al nuovo Galaxy Note 7. Alcune voci di corridoio avevano parlato di un eventuale installazione di Android Nougat (ultima versione in attesa da Google) nel nuovo dispositivo, ma i tempi sembrano smentire questa eventualità.

Secondo la fonte ufficiale da Mountain View, il nuovo sistema operativo Android sarà messo a disposizione solo alla fine dell’estate, quindi ben lontano dal lancio del 2 Agosto del nuovo smartphone di Samsung.

Considerata, però, la data di uscita del dispositivo e del sistema operativo così vicine, c’è chi ha ipotizzato che Samsung abbia previsto un aggiornamento della versione di Android. Anche questa soluzione sembra poco probabile, se si pensa che Samsung ancora non ha dati sufficienti sul nuovo sistema operativo per poter predisporre un upgrade.

L’unico modo per Samsung per ottenere subito il nuovo sistema operativo Android Nougat sarebbe ritardare la spedizione, ma questo prevederebbe un accordo tra Google e Samsung prima del rilascio ufficiale del sistema operativo, cosa mai avvenuta finora.

pubblicita

Purtroppo, per avere la certezza su cosa farà Samsung e se ci sarà una versione più instabile, almeno per garantire subito l’accesso ad Android Nougat, dovremo aspettare per forza l’arrivo del dispositivo i primi di Agosto.

Il Galaxy Note 7

Il nuovo Galaxy Note 7 è tra i più attesi dell’anno. Secondo le ultime immagini che trapelano dai rumors e che abbiamo pubblicato qui. Lo smartphone di Samsung dovrebbe avere un display leggermente più grande rispetto al Galaxy S7, di cui ripercorrerebbe il design e, forse, alcune funzioni per quanto riguarda la fotocamera e la user-experience.

Come vediamo nelle immagini, il tasto Home è stato leggermente modificato, mentre l’attenzione per la fotocamera ricorda vagamente un S7 Edge. Non si sa ancora quale processore ci sarà per questo dispositivo né se ci saranno diversi colori tra cui scegliere per il proprio smartphone. Ancora impossibile, a oggi, stabilire un prezzo per questo dispositivo, che si presenta come una novità assoluta per Samsung.

Sul Galaxy Note 7 stanno arrivando molti rumors e, ovviamente, quando si tratta di voci di corridoio, ognuno dice la sua. Cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo di Samsung? Se avesse già il nuovo sistema operativo Android Nougat, saresti più disposto ad acquistarlo? Lascia un commento e dicci cosa ne pensi, considerato che i rumors non sono la fonte ufficiale di Samsung e tutto va preso con le pinze.