Galaxy Note 7: memoria integrata da 64 GB?

Uno screenshot, che elenca le versioni del Galaxy Note 7 destinate al mercato coreano, pare indicare che il Note 7 uscirà con una memoria integrata di 64 GB.

pubblicita
Pare che questo sia uno screenshot trapelato da un sistema interno di logistica che, a quanto pare, elenca le versioni del Galaxy Note 7 destinate al mercato coreano locale.

Galaxy Note 7: memoria integrata da 64 GB? lazy placeholder TechNinjaGalaxy Note 7: memoria integrata da 64 GB?

Il numero di modello SM-N930 rappresenta la prossima generazione di Note; il Note 5 è il modello SM-N920, mentre le lettere scritte di seguito indicano i diversi modelli di carrier e versioni, come al solito. Come si può vedere dallo screenshot, tutti i modelli sono elencati come versioni a 64 GB di memoria integrata e questo, per @evleaks, potrebbe essere una prova tangente del fatto che Note 7 avrà una memoria di 64 GB + scheda microSD per un’ulteriore espansione di memoria.

Sono confermate alcune specifiche, quali lo schermo da 5.7 pollici QHD sAMOLED, 64GB di memoria interna + microSD espandibile, fotocamera da 12MP DualP / 5MP, IP68.

Galaxy Note 7: memoria integrata da 64 GB? lazy placeholder TechNinjaSarà disponibile nei colori nero, argento o blu.    

Nello screenshot, le voci più in basso nella lista, (una delle quali assomiglia ad un modello per il popolare vettore LG U + in Corea) non elencano in modo specifico il tipo di archiviazione, come accade invece per tutte le versioni di base; quindi, è possibile credere che Note 7 faccia il suo debutto con 64 GB di memoria interna.

Dopo tutto, Samsung ha fatto qualcosa di simile con il Galaxy S5 (16 GB +) e con il Note 4 (32 GB+) nel 2014, quindi c’è ancora speranza.