iPhone 7 Space Gray: ecco le nuove foto che circolano in rete!

Ecco i nuovi scatti che ritraggono il presunto iPhone 7 in versione Space Gray. Vediamo che ci raccontano.

pubblicita

Quando si parla di iPhone 7, i rumors si sprecano e anche oggi, come quasi tutti i giorni nell’ultimo periodo, vengono mostrate in rete delle nuove foto. Questi scatti, che stanno facendo come sempre il giro di tutti i siti specializzati, mostrano nello specifico la presunta versione iPhone 7 Space Gray, una delle colorazioni più attese in assoluto.

Cosa ci fanno vedere ancora? Vediamole insieme per capire!

iPhone 7 Space Gray: ecco le nuove foto che circolano in rete! lazy placeholder TechNinja

Come si può notare, la foto non si discosta molto da quelle presentate nei giorni scorsi. Osservando lo scatto, si nota lo spostamento delle bande antenna verso i bordi, per rendere il tutto più minimal possibile, una fotocamera più grande, così come preventivato, due speaker e la mancanza del connettore jack audio.

Insomma, una serie di foto che andrebbero ad avvalorare ancora di più quelle che sono le voci di corridoio che stanno circolando in merito al device proprio in questi ultimi giorni.

iPhone 7 Space Gray: ecco le nuove foto che circolano in rete! lazy placeholder TechNinjaiPhone 7 Space Gray: ecco le nuove foto che circolano in rete! lazy placeholder TechNinja

Come si nota, la colorazione in questione è la Space Gray e le foto sono state fatte circolare, come sempre, da fonti che dicono di essere vicine alla casa produttrice di Cupertino.

Al momento, però, non abbiamo conferme in merito alla veridicità degli scatti. Pertanto, è utile ricordare che quando ci si ritrova dinanzi a delle foto come queste, che promettono di dirci qualcosa su device sui quali vige il massimo riserbo, si deve sempre prendere tutto con le pinze: le conferme ufficiali arriveranno solo ed esclusivamente con l’uscita del dispositivo. Ormai, nel corso degli anni, abbiamo imparato a conoscere la policy Apple in merito alle nuove uscite e, pertanto, non ce ne dobbiamo meravigliare.

Tuttavia, è innegabile che si tratta di scatti molto interessanti, dato che si vedono dei device che ritraggono, quasi in tutto e per tutto, esattamente quello che ci aspettiamo sarà il prossimo iPhone 7. Staremo a vedere se verrà confermato tutto questo o meno!