iPhone 7 Pro: appare in foto assieme ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus

I presunti nuovi iPhone sono apparsi in una fotografia che vede tre diversi modelli: quello classico, il modello Plus e il presunto modello Pro.

pubblicita

Un’altra presunta immagine mostra i tre modelli di iPhone 7, in attesa il prossimo autunno. La parte posteriore di quello che dovrebbe essere il presunto iPhone 7 Pro mostra la doppia fotocamera e il connettore smart connector. Il sito olandese iPhoneabonnementen ha mostrato delle foto pubblicate su Weibo che mostrano i tre modelli uno affianco all’altro.

Anche se la legittimità della fuga di notizie è ancora da verificare, ci sono state diverse segnalazioni precedenti che indicano che Apple potrebbe, verosimilmente, introdurre un terzo modello Pro, oltre al consueto modello da 4,7 pollici e oltre a quello più grande da 5,5 pollici (nella variante Plus).

Un rapporto, risalente alla fine del mese scorso e proveniente dalla Cina, aveva affermato che iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro avrebbero avuto opzioni di capacità pari a  64/128 /256G.

iPhone 7 Pro: appare in foto assieme ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus lazy placeholder TechNinjaiPhone 7 Pro: appare in foto assieme ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Come si vede dalle immagini trapelate, in particolare nello scatto che mostra il lato posteriore dei device, appare la dicitura “S”, il marchio che Apple utilizza in maniera tipica per quei piccoli aggiornamenti che effettua ogni anno. Secondo alcune ipotesi, il prossimo Apple potrebbe chiamarsi semplicemente iPhone S, mantenendo così in caldo il nome iPhone 8 per il prossimo anno, durante il quale la società dovrebbe rivoluzionare il proprio device, in occasione del decimo anniversario di iPhone.
 

Quanto alla differenziazione tra i modelli, un’immagine del retro dei dispositivi mostra il connettore smart connector e la doppia fotocamera, prima ipotizzata anche per iPhone 7, presenti solo sul modello Pro.

Le immagini mostrano le componenti di cui si è più parlato in questi ultimi tempi e che hanno tenuto banco nella maggior parte delle fughe di notizie come, ad esempio, il nuovo sistema a doppia fotocamera che sembra previsto solo sui modelli più grandi modelli di nuova generazione. Nella maggior parte delle fughe di notizie sono anche raffigurate le antenne riposizionate e la controversa rimozione del jack cuffie da 3,5 mm.

Il modello Pro di Apple farà parte di una terza linea di prodotti, più costosa degli altri iPhone? Per il momento possiamo solo attendere.