pubblicita
pubblicita

Galaxy Note 7: rumors sugli accessori

In attesa del prossimo galaxy Note 7, ecco spuntare i rumors sugli accessori.

pubblicita

Il nuovo Galaxy Note 7 (il realtà il sesto di questa serie) sta per arrivare. I rumors, nel frattempo, parlano di esclusivi accessori in preorder da Samsung. Ecco quali sarebbero.

Gli accessori

Galaxy Note 7: rumors sugli accessori galaxy note 7 2 TechNinja

Gli accessori che Samsung starebbe per mettere sul mercato in anteprima sul lancio del nuovo Galaxy Note 7 sarebbero dei case e delle cover per mantenere il dispositivo sempre al top.

Tra gli accorgimenti messi a disposizione da Samsung, ci sarebbe anche un elemento per coprire l’obiettivo, dato che voci di corridoio affermano che il dispositivo dovrebbe avere una doppia fotocamera.

I case potrebbero essere di diversi colori: blu, nero, oro e giallo. Le varianti di colore fanno pensare che anche il dispositivo potrebbe avere varianti di colore diverse, quindi la cover andrebbe a riprendere il colore originale del dispositivo.

Tra le varie cover, ci sarebbe anche una serie S-View, ma non è ancora dato sapere se questa serie abbia delle differenze evidenti con le altre cover. Probabilmente, si tratterà di colori più intensi (per dare un tocco luxury?), ma sicuramente Samsung rivelerà qualcosa i primi di Agosto, quando il nuovo Galaxy Note 7 dovrebbe uscire sul mercato.

Purtroppo, i rumors non sono stati in grado di fornire stavolta delle foto che potessero mostrare questi accessori, quindi ci dobbiamo accontentare di queste prime voci di corridoio e di qualche precedente.

pubblicita

Infatti, Samsung aveva promosso gli accessori del Galaxy S7 con leggero anticipo rispetto alla data di uscita del dispositivo, per sfruttare il preorder. Può darsi che la stessa scelta sia stata fatta per il Galaxy Note 7, ma è davvero tutto ancora da verificare.

Il Galaxy Note 7

Galaxy Note 7: rumors sugli accessori galaxy note 7 1 TechNinja

D’altra parte, anche sullo smartphone nuovo di Samsung non si sa nulla. Sicuramente, si parte da un dispositivo molto simile al Galaxy S7, che però è sulla scia degli altri prodotti della serie Note.

Come sesto dispositivo della serie, ma vicino nell’uscita con i modelli S7 ed S7 Edge, i rumors continuano a dire che il nuovo Galaxy Note sarà con il numero 7 e non con il 6 come dovrebbe essere. In realtà, anche questo dato è da verificare.

L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni e si spera che Samsung faccia chiarezza, soprattutto per quanto riguarda caratteristiche e prezzo di questo dispositivo. Nell’attesa, c’è già chi parla di processore all’avanguardia, doppia fotocamera e memoria espandibile di tutto rispetto.

Cosa ne pensi della scelta degli accessori da parte di Samsung? Pensi che si ripeterà quanto fatto con il Galaxy S7? Nella scelta dei colori oggetto di rumors manca il rosa, colore molto richiesto nel mercato degli smartphone… Staremo a vedere nei prossimi giorni quanto di dichiarato sarà poi confermato dalla società coreana.