Pokemon Go disponibile anche per Android [link download]

Dopo che, nelle prime ore della giornata odierna, Pokemon Go ha fatto la sua apparizione nell’app store Apple anche nel nostro paese, ora è disponibile il download della versione Android.

Al momento, quindi, il rollout in Italia è completo e anche chi ha un dispositivo Android ha potuto scaricare la propria versione ufficiale del gioco. Qui il link al download di Pokemon Go per Android.

Pokemon Go disponibile anche per Android  [link download] lazy placeholder TechNinja

 

Come iniziare a giocare

Dopo aver scaricato il gioco, basta seguire le indicazioni e fare tutto quello che viene richiesto. La prima cosa da fare è quella di andare a personalizzare il proprio personaggio. Potrete essere un cacciatore o una cacciatrice di Pokemon, potrete scegliere le vostre sembianze fisiche e personalizzare i vostri abiti. Fatto questo, poi, sarete liberi di andare a catturare i Pokemon che si trovano nella realtà che vi circonda, per le strade del mondo e, perché no, nei posti più impensabili!

Attivando le notifiche, il gioco vi avviserà nel momento in cui sarete vicini a un Pokemon e a voi non rimarrà che tirar fuori tutte le Poke-ball per catturarli tutti! Pronti per questa nuova avventura? Siamo sicuri che non stavate aspettando null’altro che questo preciso momento.

Per chi aveva scaricato il gioco attraverso APK, c’è una notizia: si dovrà procedere con la cancellazione e con il nuovo download dell’app ufficiale del gioco versione Android.

Da questo momento, anche nel nostro paese è ufficialmente aperta la caccia ai Pokemon: gotta catch’em all!