pubblicita
pubblicita

iPhone 7: spunta in rete un video che mostra il device

Spunta in rete un video dell'iPhone 7. Vediamo cosa ci dice in merito alle possibili caratteristiche del device.

pubblicita

Ancora rumors, ancora iPhone 7. Dopo le tante foto circolate in rete negli ultimi giorni, sia del device che dei possibili auricolari Lightning, ecco che oggi vediamo qualcosa di nuovo. Non si tratta, infatti, di scatti fatti trapelare da questo o da quel sito, bensì di un vero e proprio video, che mostra il device e che, inoltre, va a confermare molti rumors su iPhone 7.

iPhone 7: il video misterioso e i rumors confermati

Il video, che sta facendo il giro del mondo, mostra un dispositivo che, stando ai rumors circolati in rete in questi ultimi giorni, sembra essere proprio iPhone 7. Di sicuro, quello che possiamo dire è che un video è sicuramente più utile di una foto per capire quelle che potrebbero essere le caratteristiche principali di iPhone 7. 

Sebbene consigliamo sempre di prendere con le pinze tutto ciò che trapela, dato che si tratta di rumors che non vengono confermati direttamente da Apple, è interessante vedere quello che ci mostra il video. Innanzitutto, si nota un device con caratteristiche praticamente identiche a quelle che già avevamo notato negli scatti circolati in rete nei giorni scorsi. Si tratterebbe, quindi, di una ennesima conferma alle tante voci di corridoio che in queste ore fanno il giro di tutti i siti di informazione.

Cosa notiamo? Di certo l’assenza del connettore jack da 3.5mm, tanto vociferata e, a quanto pare, anche abbastanza sicura. Si nota anche una lente della fotocamera un po’ più grande di quella che troviamo su iPhone 6S. Dal punto di vista del design, purtroppo, non sembrano esserci grosse novità, come del resto si dice da un bel po’. L’unico cambiamento che si nota è quello sul retro, dove le bande dell’antenna sembrano essere state spostate verso i bordi del dispositivo.

Guardando attentamente il video, inoltre, si nota che c’è il tasto mute che, però, in altre immagini sembrava essere rimosso.

pubblicita

Come sempre, bisogna attendere ancora un po’ prima di capire se si tratta, o meno, di un video effettivamente veritiero o meno.