Il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, nei giorni scorsi aveva annunciato tramite il proprio account Weibo che l’azienda sta intensificando lo sforzo per migliorare la produzione di nuovi telefoni cellulari da rilasciare nella seconda metà dell’anno. Questo sforzo sembra aver iniziato a dare rapidi risultati, visto che la “Apple della Cina” ha ufficialmente annunciato una conferenza per il 27 luglio.

Xiaomi annuncia levento del 27 luglio: verrà presentato il nuovo Redmi? Xiaomi phones 1 1

L’annuncio è arrivato dalle mani di uno dei tre nuovi portavoce impiegati da Xiaomi di recente. L’attore Liu Hao Ran ha postato su Weibo di una conferenza stampa Xiaomi che si terrà il 27 luglio al Beijing National Convention Center.

Alcune precedenti dichiarazioni, provenienti dalla start up tech, avevano stabilito che Xiaomi Mi 5s e il Mi Note 2 (con il processore Helio X20, 4GB di RAM con 128 GB ROM, tutto il corpo in metallo, scanner di impronte digitali e doppia fotocamera principale), sarebbero stati rilasciati nella seconda metà di questo anno con nuove funzionalità innovative.

Tuttavia, considerando che questo annuncio arriva tramite il portavoce della società di Redmi, vedremo forse un nuovo dispositivo Redmi alla fine di questo mese. Abbiamo visto un paio di render negli ultimi giorni, tra i quali Xiaomi Altun, sospettato di essere lo Xiaomi Redmi Note 4. Quindi, potremmo incontrare presto questo nuovo dispositivo durante l’evento del 27 luglio.

Ci si aspetta che il Redmi Note 4 abbia una doppia fotocamera sul retro, oltre ad una miriade di altre funzionalità all’avanguardia.

Xiaomi annuncia levento del 27 luglio: verrà presentato il nuovo Redmi? Xiaomi phonesXiaomi annuncia l’evento del 27 luglio: verrà presentato il nuovo Redmi?

Attendiamo il 27 luglio per scoprire le novità di Xiaomi.