Galaxy S4 Kitkat: Avvistato aggiornamento negli USA

La ormai spasmodica attesa per il tanto famoso (o famigerato) aggiornamento dell’attuale Top di Gamma Samsung, alla release 4.4.2 KitKat sembra ormai volgere al termine.

E’ notizia di stamane che l’aggiornamento sarebbe stato inoltrato come OTA negli USA. Parecchi possessori del device infatti hanno riscontrato il popup di richiesta di aggiornamento alla nuova versione di Android. La build, come potete vedere dall’immagine, è la L720VPUFNAE, ma con ogni probabilità questa sarà differente dalla build che inoltreranno nel mercato europeo (ed in particolare in quello italiano).

Galaxy S4 Kitkat: Avvistato aggiornamento negli USA sprints4kitkat 576x1024 460x817 168x300 TechNinja

 

Ricordiamo che molte delle migliorie di questa release sono principalmente sotto il cofano. Il precedente screen infatti mostra come la status bar abbia subito variazioni nella colorazione di alcune icone, che ora sono divenute bianche (batteria). Saranno inoltre introdotti i servizi di stampa wireless. Vi ricordo che, per la lista completa delle novità introdotte, potrete consultare questo documento (LINK).

Si spera quindi che manchi davvero poco ormai alla distribuzione italiana, la quale ricordo dovrebbe avvenire, stando a voci non confermate, prima nelle versioni Vodafone, e successivamente in quelle no brand (così come avvenuto per il Note 3).