Vodafone Special 1000 4 GB: come averla

Vodafone Special 1000 4 GB: l'offerta dell'estate riservata agli ex clienti Vodafone. Scopriamo insieme cosa riserva l'offerta in questione.

Se siete ex clienti, la Vodafone Special 1000 4 GB è la promo che fa al caso vostro! Si tratta, infatti, di una offerta winback per permettere a tutti coloro i quali hanno trasferito i propri numeri di telefono verso altri operatori, di tornare in Vodafone con una offerta a dir poco esclusiva. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Vodafone Special 1000 4 GB: l’offerta!

La nuova tariffa proposta da Vodafone, solo ed esclusivamente per alcuni clienti, include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1 SMS a disposizione e ben 4 GB di traffico dati. Il costo? L’offerta è attivabile a 7 euro ogni 28 giorni.  Internet da utilizzare in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Si tratta, quindi, di una Vodafone Special 3GB, una delle tariffe migliori in casa Vodafone, con 1 GB di traffico dati Internet in più.

Vodafone Special 1000 4 GB: come averla vodafone special 1000 4 GB TechNinja
Come spesso accade per le offerte winback, questa tariffa, al momento, non è ancora stata resa pubblica e, quindi, accessibile a tutti. Chi la può attivare, vi starete chiedendo? Solo gli ex clienti che hanno scelto, in passato, di trasferire il loro numero di telefono Vodafone presso altri operatori, come Tre Wind, ad esempio, e che potrebbero essere così invogliati a ritornare in casa Vodafone.

L’offerta, del resto, è abbastanza gustosa, soprattutto in previsione dell’estate, periodo durante il quale, si sa, si sta di più sui social e si naviga molto, anche in spiaggia e nei momenti di relax.

Come attivare la Vodafone Special 1000 4 GB?

Per attivare l’offerta in questione, si deve venire contattati dal call center Vodafone, dato che si tratta di una tariffa riservata e non pubblica. La portabilità del numero avverrà entro 3 giorni e, pertanto, si potrà usufruire immediatamente della grande convenienza che viene proposta con questa ricca tariffa.

Se ricevete una chiamata o un SMS dalla Vodafone, potrebbe essere per questo motivo e potrete approfittare della grande promozione riservata agli ex clienti, che è da non perdere!