Come sarà il prossimo iPhone 6S?

Ottime notizie per i fan della Apple, secondo alcune rivelazioni da parte del più famoso analista della mela morsicata Ming-Chi Kuo, sembra che l’attesissimo gioiellino di Cupertino potrebbe vedere la luce durante il mese di agosto, sarà vero? Basandoci sui dati rilasciati dal grande esperto, il prossimo top di gamma raggiungerà gli scaffali dei negozi già dal mese di settembre, scombussolando tutte le aspettative degli amanti del marchio. Riuscirà l’azienda statunitense a stupirci con il suo nuovo modello, oppure ci aspettiamo uno smartphone identico alle precedenti versioni? Per saperne di più dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza gustandoci le prossime anticipazioni in arrivo sul web.

Apple iPhone 6S: tutte le probabili novità sul prossimo top di gamma in arrivo da Cupertino

Come ben sapete non è solito di Apple stupire i suoi consumatori con drastici cambiamenti del design, cosa ci riserverà l’attesissimo iPhone 6S in arrivo prossimamente sul mercato e sopratutto quale sarà il suo prezzo? Non possiamo ancora basarci su informazioni ufficiali ma siamo comunque in grado di fare un quadro generale.Secondo i rumors che girano sul web, sembrerebbe che il prossimo iPhone 6S subirà alcuni miglioramenti hardware senza intaccare il design, del resto ci aspettavamo una mossa come questa, vero? Andiamo ad analizzare fino in fondo i possibili cambiamenti del prossimo melafonino senza trascurare nessun particolare.

Vediamo quali potrebbero essere le strategie di Apple

Sarà forse il miglior smartphone l’attesissimo gioiellino di Apple? Vediamo i possibili miglioramenti che ci aspettano nei mesi successivi, facendo un’analisi completa di tutti i componenti interni, in particolare sulla fotocamere e sulla memoria RAM.

Il nuovo sensore fotografico potrebbe passare dagli 8 megapixel presenti sull’iPhone 6 a ben 12 megapixel, regalandoci scatti di altissima qualità anche in ambienti con poca luce, invece la memoria RAM potrebbe salire fino a 2GB restando sempre indietro agli attuali standard di mercato.