pubblicita
pubblicita

Casa automatica Apple: Rilascio rimandato!

pubblicita

Il rilascio della piattaforma domotica di Apple, che sarà in grado di controllare e regolare le luci di casa e gli accessori presenti, era stato inizialmente annunciato per l’inizio di questa estate, ma nelle ultime ore è stata confermata la notizia della sua posticipazione all’inizio di questo autunno.

Casa automatica Apple: Rilascio rimandato! applehome TechNinja
Anche se non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale da parte di Apple, molte fonti sostengono che il rilascio fosse stato previsto entro il mese prossimo, nel corso di una conferenza di sviluppatori di livello mondiale.
Ma a causa di alcuni problemi software e di illuminazione che la società ha incontrato, il prodotto ha subito dei ritardi. Oltre a questi problemi, altra causa del rilascio rimandato è stata la volontà di voler migliorare ed aggiornare il proprio prodotto, da parte della stessa Apple.

Quali sono queste novità?
Vogliono rendere il processo di agevolazione del collegamento Wi-Fi più facile.
Inoltre, tutto l’hardware e gli accessori compatibili dovranno essere ‘Kit Home’ certificati.
Anche i venditori dovranno applicare i permessi ed utilizzare l’hardware certificato prima di effettuare la vendita.

pubblicita

Tra tutti i dubbi e le speculazioni, la nebbia verrà cancellata alla conferenza degli sviluppatori di Apple il mese prossimo per affrontarne tutte le questioni.
Il portavoce ufficiale, però, ha dichiarato che non c’è stato alcun ‘ritardo’ nel rilascio del prodotto, e la mela contrariamente si è assicurata molti collaboratori sul fronte hardware.

Solo il tempo ci dirà come questa piattaforma di casa domotica renderà le nostre case ‘più intelligenti’.