pubblicita
pubblicita

L’app Che Ti Dice Se Hai Il Cancro

pubblicita

Ormai non ci sorprendiamo più di nulla nell’ambito tecnologico. Ma questa notizia è davvero sorprendente. Ebbene sì, direttamente dal Massachusetts, è stata creata un’app che diagnostica il cancro.

Cesar Castro, ha detto di aver creato questa app perchè al giorno d’oggi c’è bisogno di ottenere informazioni sulla propria salute in modo rapido e a basso costo .
L’app si chiama “D3Sistem ed è basata su modulo a led, e può essere installata su qualsiasi smartphone.

Con numerosissimi test, si sono ottenuti risultati eccezionali. Infatti l’applicazione riesce ad individuare, senza alcuna difficoltà, la presenza di proteine di origine tumorale. Il lato positivo dell’azione diagnostica dell’applicazione è la precisione dei dati forniti, che è uguale ai metodi usati ora tradizionalmente, ma con costi nettamente inferiori.

pubblicita

I ricercatori hanno effettuato alcuni test su venticinque donne, le quali avevano una sospetta lesione alla cervice e la scansione eseguita da “D3Sistem” è stata precisa con un costo per esame non superiore a 1,80 dollari, una sciocchezza in confronto ai costi attuali degli esami anti tumorali. Al momento i controlli sulla precisone e stabilità di quest’app continuano ad aumentare e contribuiscono a migliorare l’applicazione. Questo perchè si vuole essere il più precisi possibile, essendo un argomento estremamente delicato.