pubblicita
pubblicita

Apple: Con iPhone 6s si chiude la saga di iPhone!

pubblicita

Apple: Con iPhone 6s si chiude la saga di iPhone! Apple iPhone 6S TechNinja

Nella giornata di stamane Apple ha inviato un comunicato a tutti gli organi di informazione, a firma del CEO Tim Cook, nel quale annuncia la sua volontà di voler cessare la produzione di nuovi iPhone, a tutto vantaggio di “nuovi e rivoluzionari prodotti”.

pubblicita

“Apple da sempre vuol dire innovazione e voglia di fare, ed innovazione per noi vuol dire non fossilizzarci sempre sugli stessi prodotti, anche se molto remunerativi in termini economici. La Apple che amo prende scelte forti, tagli netti col passato, a tutto vantaggio di nuovi prodotti rivoluzionari. Oggi Apple sceglie di dare un taglio al passato, cessando la produzione del suo dispositivo più rivoluzionario di sempre. Annunciamo quindi che iPhone 6s sarà l’ultimo smartphone prodotto dalla nostra azienda, che dal 2016 si troverà a dover affrontare nuove ed affascinanti sfide, per realizzare prodotti che siano semplici ma rivoluzionari, come sempre”.

Da quanto detto quindi, sembrerebbe che Apple abbia intenzione di cessare la produzione di iPhone a tutto vantaggio di prodotti che dovrebbero far sembrare obsoleto il concetto di telefonino. Dal comunicato inoltre si evince come il nome del prossimo (ed ultimo) smartphone dell’azienda di Cupertino, sarà proprio iPhone 6s, continuando così una nomenclatura iniziata con il 3G S. Resta da chiedersi cosa Apple presenterà il prossimo anno,e se questa sfida sarà remunerativa in termini economici, per una azienda che, con questa scelta, corre il serio rischio di retrocedere pesantemente a tutto vantaggio dei colossi asiatici.