pubblicita
pubblicita

Galaxy s6: svelato in anticipo il design?

pubblicita

Continua la fuga di notizie relative al Galaxy S6, il futuro top di gamma di Samsung. A circa un mese dal Mobile World Congress di Barcellona, ecco spuntare un render del dispositivo, che a detta del giornalista Antonio Monaco, ne svelerebbe in anteprima il design:

 

Galaxy s6: svelato in anticipo il design? galaxy s6 TechNinja

Stando a quanto si vede, il Galaxy S6 dovrebbe avere forme più tondeggianti, soprattutto sui bordi, ed un display edge to edge (in pratica senza cornice laterale), e vanterebbe materiali più nobili del suo predecessore (principalmente metallo e vetro). Il nuovo design del dispositivo sarebbe in accordo alle nuove linee guida di Samsung, che con Project x vorrebbero uno svecchiamento dell’interfaccia e del design dei suoi nuovi device, e soprattutto coinciderebbe coi rumors che vorrebbero un device con batteria non removibile (a causa della back cover in metallo). Ricordiamo che Galaxy S6 sarà il cavallo di battaglia di Samsung, la quale, dopo i recenti flop accumulatisi con Galaxy S5, e dopo aver visto perdite nel settore mobile per oltre il 62%, spera di rilanciare il settore con questo device.

Tra meno di un mese sicuramente i dettagli ed i rumors lasceranno il posto alla solida realtà. Tuttavia una domanda è d’obbligo: qualora fosse questo il design finale del dispositivo, Samsung ha davvero intenzione di innovare copiando l’iPhone 6?

pubblicita

 

A voi la parola

 

via