iPhone 6: custodia di ottima fattura a soli 3,48 euro!

La prima cosa che fa un felice possessore di iPhone, una volta acquistatolo, è quella di proteggere il proprio gioiellino con una custodia che, pur non sminuendone estetica e design, lo protegga da urti e cadute accidentali. Personalmente, pur avendo apprezzato la custodia in pelle originale della Apple, nella versione per iPhone 5s, non posso dire di essere rimasto contento della versione di quest’anno per iPhone 6. A causa della forma arrotondata del nuovo iPhone infatti, la custodia in pelle originale Apple lascia scoperto il bordo basso del telefono, esponendolo a graffi. Inoltre, mentre la custodia Apple per il 5s era perfettamente sagomata per il device (il che, in condizioni di scarsa luminosità, mi permetteva di agganciare al volo il cavo lightning per la ricarica, semplicemente toccando il foro della custodia), lo stesso non è possibile per la custodia Apple. Oggi, con questo breve articolo, voglio sottoporre alla vostra attenzione una custodia per iPhone 6 minimale, ma di ottima fattura, e che, pur non appesantendo in maniera eccessiva il device, lo proteggerà in toto da urti, e da contatto con la fotocamera.

 

La custodia in questione è acquistabile, al prezzo (irrisorio) di 3,48 euro spedizione inclusa, a questo LINK EBAY. Essa si presenta di un colore leggermente fumè, e protegge anche il vetro touch del device, presentando una piccola sporgenza lungo i bordi per non far toccare direttamente lo schermo dell’iPhone con la superficie di appoggio. Inoltre la custodia, pur non essendo spessa, protegge efficacemente la fotocamera sporgente (sigh) del nuovo iPhone, evitando graffi della lente, quando viene poggiato sul dorso.

La custodia è formata in materiale morbido, ed al tatto da una sensazione di sicurezza (sebbene avrei preferito qualche lieve scanalatura ai lati per aumentare il grip).

In definitiva, ve la consiglio vivamente. A meno di 4 euro infatti avrete una custodia di ottima fattura, con una protezione maggiore rispetto a quella offerta da custodie più blasonate (e più costose), salvaguardando al contempo il design del vostro amato melafonino.